Notizie

Nuova apertura della stazione di servizio Miniprix ad Avenches

Continuiamo ad ampliare la nostra rete di stazioni di servizio. Il 12 febbraio aprirà una nuova stazione di servizio Miniprix ad Avenches. Ciò significa che i nostri clienti, in particolare nei cantoni di Vaud e Neuchâtel, beneficeranno di una migliore copertura regionale.

Nuovo portale clienti Moveri

Nel portale clienti sono disponibili numerosi servizi. È possibile accedere a tutte le fatture e visualizzare le transazioni correnti. Oltre alla funzione “Blocca carta”, è possibile ordinare facilmente una nuova carta o addirittura una carta aggiuntiva in caso di difetto.

A casa in sicurezza durante il periodo dell’avvento con nez rouge

In qualità di maggiore fornitore di stazioni di servizio con oltre 700 stazioni in Svizzera e nel Liechtenstein, abbiamo una funzione di modello per la società in quanto leader di mercato. Per questo siamo ancora più lieti di sostenere Nez Rouge.

Nez Rouge è una misura nazionale di prevenzione degli incidenti organizzata da e per i cittadini. Dal 1990, oltre 490.000 utenti hanno già usufruito del servizio di accompagnamento a casa durante l’Avvento.

Aggiunta al team Moveri

Da metà novembre, Ruedi creerà una grande atmosfera su Tik Tok. In qualità di maestro di hacking automobilistico, fornirà preziosi consigli e trucchi sulla guida e fornirà una buona dose di risate, positività e molti momenti “aha”. Iscrivetevi subito al nostro canale Tik Tok “Ruedi Rüssel” e non perdetevi nulla.

 

Nuove sedi cercasi

Entra a far parte di una delle più grandi reti di stazioni di servizio della Svizzera. Con noi avrai al tuo fianco un partner forte, che offre condizioni adeguate al mercato e che copre anche il segmento premium.

Ulteriori informazioni trovate qui

 

Ulteriore copertura delle stazioni di servizio in Ticino

Ulteriore copertura delle stazioni di servizio in Ticino
Con la carta carburante Moveri, i pagamenti senza contanti sono ora sempre più disponibili anche in Ticino.
Nell’ambito dell’ampliamento della rete di stazioni di servizio, i clienti della carta carburante Moveri beneficiano ora anche di una più ampia copertura di stazioni di servizio in Ticino. Con altre 5 stazioni di servizio Righetti et 23 stazioni di servizio bp e Pina, il Ticino è ora meglio collegato.

Soft Car Wash accetta la carta Moveri come modalità di pagamento

Dal 1° marzo 2023, tutti i titolari di carte carburante Moveri possono ora pagare comodamente con la carta Moveri anche presso il nostro partner Soft Car Wash. Con 28 autolavaggi in Svizzera, Soft Car Wash è uno dei maggiori fornitori di autolavaggi professionali.

Perché non dare un’occhiata a dove si trova l’autolavaggio Soft Car Wash più vicino?

Luoghi in cui si trova l’autolavaggio Soft Car Wash

Nuove CG

A causa dell’ampliamento della rete di stazioni di servizio e delle conseguenti modifiche ai nostri sistemi, abbiamo adattato le nostre Condizioni generali di contratto (CGC) per l’utilizzo della carta carburante MOVERI.

Le modifiche riguardano la sezione 2 e sono state effettuate principalmente per motivi di IVA.

Al punto 10 si trova un’ulteriore modifica, in questo caso si tratta solo di un chiarimento.

Per i nuovi clienti le nuove CG si applicano a partire da subito. Per i clienti esistenti entreranno in vigore il 1.6.2023.
Le nuove CGC sono disponibili alla voce Servizio clienti.

CG Moveri

CG Moveri WIR

Fate il pieno in oltre 150 stazioni di servizio con la Moveri card

Ora è possibile fare il pieno con la carta Moveri in oltre 150 stazioni di servizio – presto ce ne saranno ancora di più. Con Ruedi Rüssel, Miniprix e bp, vi offriamo la più grande rete di stazioni di servizio della Svizzera con oltre 670 stazioni.

Nella sezione, ricerca stazione di servizio, è sempre possibile vedere quali stazioni di servizio sono già incluse.

Non hai ancora una carta Moveri? Allora richiedete qui la vostra carta carburante gratuita.

Saremo lieti di accogliervi in una delle nostre stazioni di servizio.

Stiamo ampliando la nostra rete di stazioni di servizio!

Dal 9.January 2023 sarà inaugurata un’altra stazione Ruedi Rüssel alla  Waldhof, 8585 Langrickenbach.Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto.

Sapete che la prima stazione di servizio Rudi Rüssel è entrata in funzione nel 1999?

Buon Natale

Vi ringraziamo molto per la vostra fiducia e fedeltà. Vi auguriamo un buon Natale e tanti momenti di energia nel 2023. Saremo lieti di accogliervi presto in una delle nostre stazioni di servizio.

Nez Rouge vi riporta a casa in tutta sicurezza durante il periodo dell’Avvento

Siamo orgogliosi di essere un nuovo sponsor delle sezioni “Nez Rouge Bern e Zurich” e di dare un contributo al comportamento responsabile in caso di guida in stato di ebbrezza. Per noi, la mobilità e la sicurezza stradale sono due cose che vanno di pari passo.

In qualità di maggiore fornitore di stazioni di servizio con oltre 700 stazioni in Svizzera e nel Liechtenstein, abbiamo una funzione di modello per la società in quanto leader di mercato. Per questo siamo ancora più lieti di sostenere Nez Rouge.

Nez Rouge è una misura nazionale di prevenzione degli incidenti organizzata da e per i cittadini. Dal 1990, oltre 490.000 utenti hanno già usufruito del servizio di accompagnamento a casa durante l’Avvento.

La prima stazione di servizio Ruedi Rüssel con impianto fotovoltaico

Siamo molto lieti di annunciare che abbiamo recentemente messo in funzione la prima stazione di servizio Ruedi Rüssel a Suhr con un impianto fotovoltaico. 84 moduli fotovoltaici sono stati installati sul tetto della stazione di servizio. Il sistema produce circa 30’000 kW all’anno di elettricità e copre quindi circa il 40-50% del fabbisogno elettrico della stazione di servizio con negozio.

Si tratta di un primo progetto pilota e altri impianti fotovoltaici sono previsti per la primavera.

Passaggio di consegne alla Moveri SA

Il nostro amministratore delegato di lunga data Christoph Lötscher ha deciso di dimettersi e di trasferire la direzione della Moveri SA a Matthias Hübscher a partire dal 1° luglio 2022.

Christoph Lötscher ha inizialmente gestito con successo il reparto stazioni di servizio della Oel-Pool AG prima che questo venisse trasferito all’affiliata Moveri SA nel 2015. Christoph Lötscher ha svolto un ruolo chiave nel fare della Moveri SA oggi il più grande operatore di reti di stazioni di servizio in Svizzera. Sia i dipendenti che i partner delle stazioni di servizio apprezzano le sue vaste conoscenze specialistiche e la sua natura affabile e umana. Vogliamo ringraziare Christoph Lötscher per i suoi eccezionali risultati ottenuti nel corso degli anni. Christoph Lötscher continuerà anche in futuro a supportare la Volare Group AG (holding) con il suo know-how. Ci affiancherà in misura ridotta in alcuni progetti all’interno del gruppo di società; siamo lieti di poter continuare a contare sulla sua vasta esperienza.

Matthias Hübscher subentra a Christoph Lötscher e siamo lieti di aver trovato un successore competente all’interno della Volare Group. Matthias Hübscher lavora presso la Oel-Pool AG dal 2009. Per 3 anni ha gestito l’affiliata Oel-Hauser AG a Wädenswil, quindi è passato alla Oel-Pool AG ed è stato responsabile del commercio al dettaglio (combustibili e carburanti) della Oel-Pool AG come amministratore delegato per 5 anni. Nell’ultimo anno e mezzo, Matthias Hübscher ha lavorato come project manager per la Oel-Pool AG e si è occupato principalmente dell’acquisizione e dell’integrazione dell’attività delle stazioni di servizio bp in Svizzera.

Auguriamo a Matthias Hübscher un buon inizio il 1° luglio 2022 e tanta gioia per il suo nuovo lavoro come amministratore delegato della Moveri SA.

Dal 4 aprile fate rifornimento con la carta Moveri anche nelle 50 stazioni di servizio bp

Ora con la carta Moveri potete fare rifornimento in molte più stazioni di servizio, in quanto da oggi essa viene accettata anche in circa 50 stazioni bp. E presto diventeranno ancora più numerosi! Nel cercatore delle stazioni di servizio potete vedere sempre in modo aggiornato quali sedi bp sono già presenti e formeranno presto, con Ruedi Rüssel e Miniprix, la più grande rete di stazioni di servizio in Svizzera con oltre 670 stazioni.

Non avete ancora una carta Moveri? Allora ordinatela semplicemente qui.

Saremo lieti di darvi il benvenuto in una delle nostre stazioni di servizio.